COSTA RADIO

Il sistema Costa Radio CRT86FM per cancelli scorrevoli e a battente è adibito al controllo di sicurezze come bordi sensibili e bordi meccanici. E’ collegato a questi ultimi via cavo e manda un impulso radio alla centrale che gestisce il motore dell’automazione,evitandone così il collegamento fisico che avviene invece via radio. Il sistema Costa Radio CRT86FM è composto da un trasmettitore, il TXCR8354 e da un ricevitore, RXCR8355. Il sistema è certificato secondo le nuove norme e permette di controlla fino a due elementi di sicurezza collegati al trasmettitore. Il sistema Costa Radio CRT86FM rientra nella categoria dei prodotti personalizzati che Armas ha concepito e adattato per un particolare cliente italiano, in base alle specifiche di funzionamento fornite. Realizzato completamente in Italia, per le migliaia di unità vendute ogni anno, è riferimento nel mondo dell’automazione industriale.

CRT86

  • Grado di protezione IP66
  • Durata batterie 2 anni
  • Dispositivi collegabili 2
  • Frequenza di trasmissione CRT86 868,00 MHz
  • Dimensioni mm 26x140x43

CERIFICAZIONE DEL PRODOTTO

 

Modulo di Contatto

* Campi obbligatori

 

Prodotto

14 + 4 =

Per ottenere maggiori informazioni sulle metodologie di trattamento dei tuoi dati e consensi consulta la nostra Privacy Policy.
Armas informa che tutti i dati personali inviati vengono considerati strettamente riservati.
Ai sensi dell’Art. 13 della legge 675/96 potrete, in ogni momento, avere accesso a tali dati e chiederne la cancellazione scrivendo a Armas.